DISDICI IL CONTRATTO BISMART CON UN CLICK

Bismart rappresenta una delle più innovative reti di telecomunicazioni, dove sono stati investiti alti capitali per il corretto funzionamento, permettendo ai clienti di usufruire di un servizio di alta connettività, grazie al 4G senza limitazioni su tutto il territorio Europeo. Numerosi datacenter sono distribuiti in tutta Europa.L’operatore di supporto principale che garantisce gli accessi e NOR, in Italia viene utilizzata la rete di supporto prioritaria di TIM.

Con Bismart non si avranno più grandi differenze di connettività alla linea, grazie ai rapporti instaurati con i maggiori operatori mobili Europei, tutta la comunità potrà trarre da ciò grandi vantaggi.

Vantaggi

La velocità di navigazione è ormai diventata un’esigenza per tutti, numerosi servizi online richiedono pertanto un’ottima connettività che Bismart attraverso i suoi servizi può garantire.

Non è possibile conoscere l’effettiva velocità di connessione nel dettaglio per ogni città o paese, questo perché la banda offerta può subire delle variazioni dovute alla congestione della linea e al tipo di tecnologia utilizzata per trasmettere.

Bismart offre un grosso vantaggio per chi volesse avere la garanzia di una connettività veloce ed affidabile: tutti gli utenti che aderiranno ai servizi offerti, potranno provarli per i primi 14 giorni dal ricevimento e nel caso non fossero soddisfatti del servizio offerto nella loro zona, potranno recedere dal contratto con il diritto Soddisfatto o Rimborsato.

Disdici Bismart quando vuoi, senza penali o costi aggiunti

L’utente che ha sottoscritto un Contratto con Bismart potrà recedere entro 14 giorni a partire dalla data di stipulazione del contratto, comunicando per iscritto le sue intenzioni e restituendo tutti gli apparecchi ricevuti, in confezione integra e con spese a carico proprio che verranno successivamente restituite.

Oltre tale termine bisognerà considerare il contratto valido dal giorno in cui si riceveranno i prodotti/servizi e l’utente avrà dato la sua accettazione come indicato nella brochure prezzi.

In seguito l’utente potrà ritenersi libero di recedere dal contratto in qualunque momento e a zero costi in due modi differenti che vedremo qui sotto.

Piano tariffario NON in abbonamento

Non effettuando più nessuna ricarica.

Piano tariffario in abbonamento

Inviando una comunicazione scritta dove si dichiara la propria volontà di recesso. Tale comunicazione dovrà essere spedita:

● Con un preavviso di 30 giorni;
● Dovrà contenere dati personali dell’abbonato, il numero di telefono attivo per quel determinato abbonamento e copia del documento d’identità;
● Dovrà essere spedita tramite comunicazione scritta R/R a :

BISMART, P.zza G. Marconi, 2

40012 Calderara di Reno (BO)

Sia che la disdetta provenga dall’Italia sia da tutti i paesi dell’Unione Europea.

Contatti

Sono diverse le opportunità per comunicare con Bismart. Di seguito un elenco dei contatti a vostra disposizione dai più classici a quelli più all’avanguardia.

Metodi moderni

Sicuramente un modo facile e diretto per comunicare con Bismart è accedere al sito internet https://bismarteurope.com/ attraverso il quale vi sarà data l’opportunità di compilare un form su cui potrete indicare la vostra mail e scrivere messaggi direttamente con l’azienda.
Anche Facebook offre la possibilità di interfacciarsi con la pagina dell’azienda che è presente su questo social network. Da questa pagina non avrete modo di effettuare disdette, ma vi verrà data l’opportunità di porre le vostre domande per dubbi o quesiti di cui volete risposta.

Metodi classici

Tra i metodi più classici per contattare Bismart troviamo invece:

● Call center attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 al numero 02 39198094;
● Contatti tramite mail all’indirizzo contratti@bismart.it