DISDICI IL CONTRATTO GO INTERNET CON UN CLICK

Go Internet permette la connessione ad Internet attraverso una speciale tecnologia chiamata Wimax. Se non possedete una rete fissa Go Internet vi permetterà ugualmente di connettervi tramite banda larga. Chi abita in zone non ancora completamente coperte da un sistema di connessione Internet Adsl, troverà in questa proposta numerosi vantaggi. Navigando sulla pagina del sito si avrà la possibilità di compilare un modello preconfigurato che verificherà la presenza dei servizi nella zona d’interesse. Inserendo i propri dati, mail e numero di telefono si verrà contattati per le risposte necessarie.

Un altro servizio interessante che si potrà trovare sul sito di Go Internet è la pagina corrispondente a tutti i piani tariffari, descritti singolarmente con tutte le caratteristiche disponibili. Per tutte le informazioni inerenti ai servizi offerti e per l’assistenza ai clienti si può contattare il numero 075-7829100. Operatori qualificati sapranno rispondere ai vostri quesiti nel modo più competente possibile.

Il sistema garantisce all’utente 7 mega di connessione, purtroppo a causa di una difficoltà di trasmissione tra i ripetitori, dovuta alla connessione di molti utenti, questa velocità non sempre risulta effettiva. Molti clienti si vedono così costretti a recedere dal contratto che avevano inizialmente stipulato.

Go Internet offre dei pacchetti di navigazione a prezzi molto convenienti e vantaggiosi, sarebbe molto utile valutarli con la consapevolezza di poter disdire nel caso in cui il servizio non vi soddisfacesse.

Vantaggi di Go Internet

Per privati e per aziende numerosi vantaggi con Go Internet:

● Internet veloce ed illimitato con tecnologia 4G;
● Collegamenti veloci e semplici senza lunghe attese;
● Non occorre la linea fissa;
● Non servono tecnici per l’installazione;
● Possibilità di provare gratuitamente il sistema direttamente da casa tua;
● Sistema portatile, potrà seguire ogni spostamento e non è vincolato all’abitazione;
● Possibilità di connessione mediante Wi-Fi di tutti i dispositivi mobili;

Recessione dal contratto entro 14 giorni dalla sua stipulazione

A norma di legge un cliente ha il diritto di recedere da un contratto avvenuto online, entro 14 giorni dalla sua attivazione a costo zero.
Per effettuare la disdetta a Go Internet sarà sufficiente inviare comunicazione tramite raccomandata R/R a:

Go Internet S.p.A.

Piazza Bernini snc

06024 – Gubbio (PG).

L’azienda provvederà ad inviare un operatore specializzato che disinstallerà gli apparecchi in comodato d’uso.

Disdire Go Internet alla scadenza del contratto

Quando stipulerete il contratto con Go Internet sottoscriverete una durata di 24 mesi. Al termine se non verrà effettuata nessuna disdetta avverrà un rinnovo automatico. Se desiderate cessare il rapporto con Go Internet a costo zero, prima del rinnovo dovrete:

● Inviare una comunicazione scritta di disdetta con 30 giorni d’anticipo dalla data di scadenza;
● Formulare la richiesta attraverso raccomandata R/R indirizzata a:

GO internet S.p.A.

Piazza Bernini snc

06024 – Gubbio (PG),

o tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo gointernet@legalmail.it.

Disdire Go Internet prima del termine contratto

Se un cliente dovesse decidere di recedere dal contratto prima che esso giunga a scadenza sarà possibile. Il cliente potrà scegliere tra due modalità:

● Inviare comunicazione scritta tramite raccomandata R/R a:

GO internet S.p.A.

Piazza Bernini snc

06024 – Gubbio (PG) e considerare un preavviso di 30 giorni;

● Inviare una richiesta di disdetta attraverso la posta elettronica certificata al seguente indirizzo: gointernet@legalmail.it.

Nel momento in cui viene richiesta la disdetta del contratto, l’utente dovrà restituire gli apparecchi di Go Internet forniti in comodato d’uso. Disdire prima della scadenza determina dei costi a carico del cliente che possono variare dalle 80 alle 240 euro in base alle condizioni stabilite dal gestore.