DISDICI ACEGASAPSAMGA CON UN CLICK

AcegasApsAmga S.p.A. è una società italiana del Gruppo Hera che fornisce servizi di distribuzione gas ed energia elettrica, idrici (acquedotto, fognatura e depurazione), ambientali (raccolta e smaltimento rifiuti), illuminazione pubblica, servizi di riqualificazione energetica (ESCo).

Se desideri disdire il tuo contratto con AcegasApsAmga, perché vuoi cambiare operatore o perché non sei soddisfatto del servizio offerto o per mille altri motivi, sarai felice di sapere che il procedimento è molto facile e veloce. Con questa piccola guida potrai scoprire tutti i passaggi per disdire il tuo abbonamento senza problemi.

Il servizio Disdetta Certa

AcegasApsAmga ha creato il servizio Disdetta Certa, un innovativo servizio che consente di inviare la tua disdetta AcegasApsAmga, con assoluto valore probatorio e legale, valido anche in un eventuale giudizio
Potrai fare tutto ciò direttamente dal tuo tablet o dal tuo pc o smartphone, senza alcuna fatica.

● Compila il formulario online
● Registrati gratuitamente sul sito LetteraSenzaBusta.com e inserisci i dati che ti vengono richiesti
● Invia online la disdetta con una Raccomandata Senza Busta A/R
● Paga con Paypal, bonifico bancario on line, carta di credito anche prepagata oppure con Bitcoin.

Se, invece, preferisci la modalità tradizionale, sono disponibili anche i moduli cartacei AcegasApsAmga da compilare e firmare (in pochi minuti) e che devi prima anticipare via fax e poi inviare ad AcegasApsAmga con una Raccomandata Senza Busta cartacea A/R.

Perchè è vantaggioso utilizzare una Raccomandata Senza Busta?

I vantaggi legati all’utilizzo della Raccomandata Senza Busta sono molteplici, ma te ne renderai pienamente conto solamente nel momento in cui effettuerai la tua disdetta e avrai risparmiato tempo e fatica.

Per il momento te li elenchiamo noi.
● Farai tutta la procedura in pochissimi minuti senza muoverti dal pc, dal tablet o dallo smartphone;
● La tua disdetta avrà un assoluto valore legale, dato che la Raccomandata Senza Busta cartacea costituisce una copia conforme all’originale digitale che hai creato online;
● Si tratta di un metodo pienamente sicuro, in quanto AcegasApsAmga non avrà la possibilità di rifiutare la tua disdetta, sostenendo di aver ricevuto un foglio bianco o una busta vuota.

Ed ecco i costi per inviare on line la disdetta e anticiparla con fax

Se scegli di inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno senza busta pagherai Euro 10,92 (l’arrivo è previsto in 3/5 giorni lavorativi)
Se vuoi anticipare la tua disdetta via fax ad AcegasApsAmga pagherai solo 1 euro in più oltre il costo della raccomandata.

Per concludere:

● Se hai già un modello di disdetta per AcegasApsAmga firmato e compilato, vai sul sito dell’azienda e invialo, cliccando sul link predisposto;
● Se hai un contratto stipulato da oltre 14 giorni e risiedi a Padova o provincia, devi utilizzare il formulario di disdetta del contratto acqua con sigillo del contatore, se intendi interrompere definitivamente il tuo contratto di fornitura acqua.
● In questo caso, devi inserire nella lettera la data di cessazione dell’utenza, non puoi inviare una comunicazione retrodatata e il tuo contratto verrà chiuso dopo non più di 5 giorni lavorativi dalla data di richiesta della disdetta.